Logo Futura

 

 

La storia

Il viaggio di Futura Vacanze inizia nel 1995 grazie all'esperienza e all'intuito di Mario e Stefano Brunetti. Dopo l'esordio con il primo catalogo Neve nel 1996, Futura Vacanze ha realizzato negli anni una crescita costante che l'ha portata oggi ad essere uno dei principali Tour Operator sul prodotto Italia, ovvero Vacanze Mare, Montagna, Neve, Benessere e Relax.

I prodotti

Futura Vacanze raccoglie nella collezione 2013-2014 un'offerta turistica di qualità suddivisa in 5 cataloghi tematici: Neve, Benessere , Montagna, Mare                        e Mondo,  per un totale di oltre 850 strutture ricettive dislocate in 415 località di vacanza. Una continua opera di miglioramento e perfezionamento del prodotto permette oggi alla nostra clientela di poter usufruire, a condizioni esclusive, di villaggi, residence, hotel e appartamenti selezionati dal nostro staff in base alla posizione, ai divertimenti proposti e al rapporto qualità prezzo. I complessi FV Special presenti nelle varie programmazioni garantiscono alla clientela un vasta scelta di prodotti selezionati e di qualità nelle più interessanti località turistiche del Belpaese e del Mondo.

I vantaggi

È sul concetto chiave qualità/prezzo che si basa tutta la filosofia commerciale di Futura Vacanze. Molteplici negli anni le promozioni lanciate in materia fra cui: Nice Price, First Price e Bingo! per risparmiare fino al 50% sull'importo della vacanza, Nave Gratis per la Sardegna e lo Skipass Gratis.

La rete distributiva

La rete distributiva di Futura Vacanze conta oggi su una selezione di oltre 8.000 agenzie di viaggio sparse sul territorio nazionale che si avvalgono di avanzati supporti tecnologici e di prenotazione on line.

I risultati

Nel 2013 hanno viaggiato con Futura Vacanze oltre 100.000 passeggeri risultato raggiunto grazie ad un eccezionale grado di soddisfazione della clientela.

Iscrizione Newsletter

Iscriviti per ricevere notizie e offerte di Futura Vacanze comodamente nella tua casella mail.