Abbiamo selezionato per te le migliori 7 proposte.

    Grand Hotel del Parco ****

    Pescasseroli (AQ) - Abruzzo

    Albergo storico, recentemente rinnovato, ha sempre saputo accogliere i suoi ospiti con uno stile inconfondibile: caldi spazi comuni ed un meraviglioso parco. A poca distanza dal Parco Nazionale d’Abruzzo e dagli impianti sciistici di Pescasseroli, si trova in una posizione privilegiata per una vacanza all'insegna dello sport e del relax.

    Vedi

    Club Hotel Du Park ***

    Opi/Pescasseroli (AQ) - Abruzzo

    Situato nel cuore del Parco Nazionale d’Abruzzo e ai piedi del caratteristico borgo di Opi, l'hotel dispone all'interno del proprio parco di un anello per lo sci di fondo di 800 metri.

    Vedi

    Grand Hotel Panorama ***

    Passo Lanciano/Pretoro (CH) - Abruzzo

    Ubicata nel cuore del Parco Nazionale della Maiella, a 1.500 m d’altitudine, la struttura è dotata di tutti i comfort.

    Vedi

    Magnola Palace Hotel ***

    Ovindoli (AQ) - Abruzzo

    Situato a 1.300 m dal centro del paese, nel cuore dell'appennino abruzzese, l'hotel coniuga perfettamente divertimento, attività e relax.

    Vedi

    Grande Albergo ***

    Roccaraso (AQ) - Abruzzo

    Situato nel centro del paese, a pochi passi dal palazzo del ghiaccio, l’hotel si distingue per l’atmosfera accogliente e familiare.

    Vedi

    Alba Sporting Hotel ***

    Ovindoli (AQ) - Abruzzo

    Nel cuore del Parco Regionale Velino-Sirente, albergo confortevole dall'atmosfera familiare. Dista 4 km dal centro di Ovindoli e 3 km da Rocca di Mezzo.

    Vedi

    Hotel 5 Miglia ***

    Roccaraso (AQ) - Abruzzo

    Situato sull’Altopiano delle 5 Miglia, tra Roccaraso e Rivisondoli, l'hotel è caratterizzato dall'atmosfera familiare e dalla gestione attenta e curata nei dettagli. Gli ampi spazi comuni, la varietà dei servizi offerti e l'attrezzato Centro Benessere, lo rendono ideale per soddisfare le esigenze di una vasta gamma di clientela: dagli amanti della "vacanza relax" agli sportivi più accaniti. Roccaraso è nota infatti per essere la più importante stazione di sport invernali di tutta l'Italia centro meridionale.

    Vedi